Viaggio a Medugorje…dove i Cieli sono Aperti!

VIAGGIO A MEDUGORJE…DOVE I CIELI SONO APERTI!

dal 14 al 20 Maggio 2024

In accordo con gli insegnamenti spirituali ricevuti;

in accordo al sentiero che condivido con tantissimi miei fratelli;

In accordo con i tempi che stiamo vivendo;

in accordo con le mie personali esperienze e principalmente con le richieste della Madre Santa,

ho scelto di organizzare questo viaggio a Medjugorje e condividerlo con Gioia con chi ne sente il potente richiamo nel cuore.

Aldilà di quello che il mondo mostra, ci sono molti luoghi di Luce su questo pianeta.

Luoghi di profonda guarigione e nutrimento interiore.

dove la pesantezza lascia spazio alla leggerezza,

Il rancore al perdono, la tristezza alla gioia, la solitudine all’unità e alla fratellanza

dove ti senti appartenere ad una famiglia più grande e dove la tua vita trova un senso.

Luoghi dove ogni conflitto trova riconciliazione
Luoghi dove Cielo e Terra comunicano incessantemente…

Luoghi dove non arrivi mai per caso, ma solo per chiamata interiore.

Luoghi dove i Cieli sono aperti, ed è per questo che vengono chiamati Sacri, perché è più semplice percepire la realtà dello Spirito, perché la musica dell’anima suona più forte.


Uno di questi è Medjugorje.

È già qualche anno che periodicamente mi reco in questo luogo ed ogni volta non sono tornato mai lo stesso, ma completamente rinnovato.

In una delle tante ed intense esperienze vissute ho sentito la forte spinta a condividere e a portare quanta più gente possibile ad immergersi in questa Luce, a contatto con il cuore della Madonna.

Per tanti motivi, alcuni noti, altri meno, di cui qualcuno lo condividerò con chi vorrà venire.

Non c’è dogmatismo nelle mie parole, puoi anche essere ateo, ma Medugorje resta una porta verso i Cieli del cuore e dell’Anima!

In questo celestiale luogo, impregnato della presenza della Madonna il tuo cuore si sentirà a casa.💖

L’intento di questo viaggio non è di fare un pellegrinaggio religioso come comunemente inteso, ma dove ognuno, pellegrino dello Spirito possa ritrovare se stesso e rinfocolare la propria fiamma nel cuore lasciandosi benedire dalla Madonna!

Durante questo percorso unico, giorno dopo giorno, scandiremo un percorso che scardini i dogmatismi e ci accompagni ad accogliere la presenza e le parole della Madonna sotto una nuova Luce, cogliendo elementi pratici per purificarci e realizzare noi stessi.

Inoltre comprendendo la Sua opera in questo periodo storico e di come ognuno di noi può essere un Seme di Luce per la realizzazione del nuovo Mondo.

Ci sarà un piccolo programma che verrà fornito successivamente a chi parteciperà per poter organizzare al meglio il tempo e toccare i punti principali di questo sacro luogo, ma ognuno sarà libero di viverlo a proprio modo, senza nessun vincolo.

I gruppi sono formati massimo da una ventina di persone per garantire una profonda qualità dell’esperienza.

Parole chiavi:

💝 Condivisione, preghiera, meditazione, sorrisi, fratellanza, amicizia, pace, ascolto, gioia, stare insieme, apertura del cuore, benedizione…solo alcune delle parole chiave che caratterizzano questo Viaggio!🌈

PRIMA DI TUTTO VOGLIO RACCONTARTI…

✨ COSA MI SPINGE A CREARE QUESTE ESPERIENZE?

La volontà di creare e realizzare questi due percorsi spirituali, Medugorje e Monte Sant’Angelo, e di riproporli ciclicamente, per diverso tempo ho pensato che fosse frutto di una scelta e affinità personale, da condividere con chi come me sente nel cuore la presenza di questi due immensi esseri di Luce.

Scopro sempre di più che dietro una volontà personale, quando è sincera c’è sempre una volontà più grande che si compie..

La vera scelta è veramente aleatoria, perché siamo tutti nel volere di Dio, ovvero della Vita più grande alla quale apparteniamo.

Noi rispondiamo a questo, inevitabilmente, sentendo delle spinte… senti e provi piacere nel fare delle cose, nell’andare in certe direzioni, in determinati luoghi, senti magnetismo e piacere nel farlo…

Nel creare quel che senti che è bello, nutriente, vivi per quelle spinte interiori, e dopo ti accorgi che compi la volontà di Dio, ovvero che è la Vita stessa che attraverso di te, come attraverso tutti, organizza e mobilita energie, li dove è necessario, lì dove è utile e ovviamente per come è possibile.

In questo senti la libertà, nell’essere aderente al Dharma, la legge, la volontà di Dio.

Ti senti piccolo e imperfetto dinnanzi a questa grande Opera che si sta compiendo, ma profondamente grato di farne parte e di contribuire.

La conferma la trovi nella gioia del creare possibilità, connessioni tra Cielo e Terra, affinché chi sta cercando…trovi!

La ritrovi negli sguardi che s’illuminano, nei cuori che si alleggeriscono, nelle tensioni che diventano sorrisi, nei conflitti che si riappacificano, nelle amicizie sincere che si creano, nella volontà di bene che cresce, nella gioia che si respira e nell’amore che s’impara a donare nello stare insieme.

Questi due esseri di luce, La Madonna e l’Arcangelo Michele che per qualcuno sono figure religiose, per me, sono presenze spirituali vive, reali e concrete, che operano grandemente in questo periodo storico in particolare, affinché l’umanità si svegli e ne esca vittoriosa da questo periodo oscuro.

Queste due presenze, hanno tantissimo in comune, indicano entrambi la stessa Via, servono la stessa grande Opera: il ritorno del Cristo, e affinché si realizzi, indicano lo stesso percorso, incarnando virtù simili ma qualitativamente differenti, entrambe necessarie alla salvezza umana.

Entrambi sono parte attiva dell’esercito celeste, e costantemente insegnano, ispirano, benedicono e arruolano guerrieri in seno all’umanità.

Guerrieri di Luce, di Amore e di Pace, guerrieri che hanno messo nella fodera la spada e l’hanno fatta divenire una croce.

Ovvero che non cercano più in nemico fuori di sé, ma all’interno della propria coscienza: nel proprio egoismo, nell’odio e divisione che ancora coltiviamo, nei giudizi che costantemente elargiamo.

Non vi parlo per devozione mistica, perché non è proprio la mia Via, la vera devozione è nel cuore, più che nella forma. Devozione per la vita, che diventa dedizione alla vita, alla verità, alla bellezza, che va custodita in tutti i modi.

La Madonna e l’Arcangelo Michele rappresentano una Via da seguire, ci indicano davvero l’unica Via possibile per la rinascita di questa umanità.

Seguire la Via di Maria è incarnare l’ACCOGLIENZA, la DOLCEZZA, l’AMORE, la GIOIA, la COMPASSIONE e la sua MISERICORDIA.

Seguire la Via di Michele è maturare l’ INTELLIGENZA DEL CUORE, il DISCERNIMENTO, la CONOSCENZA, il CORAGGIO, la VOLONTA’, la POTENZA CREATIVA, la FORZA, la FEDE COME CERTEZZA DI VITTORIA.

È coltivare la Luce, è realizzare lo splendore della propria anima, per vincere i demoni, le paure, le ombre, i giudizi, l’odio, l’egoismo e l’ignoranza che ancora ci tengono schiavi di noi stessi e di questo mondo.

Ovviamente nella condizione umana non possiamo essere come Loro, ma dobbiamo tendere in quella direzione e seguirla.

Il problema è sempre che siamo identificati con il caos e della nostra mente, restando in superfice e non vediamo chi siamo in essenza e con cosa possiamo identificarci realmente.

L’energia segue il pensiero, se continuiamo ad essere identificati con le nostre afflizioni, dove vogliamo andare? Ecco perché è utile identificarsi con altro…

Esporsi alla Loro presenza, immergersi in determinati luoghi, unirsi al loro cuore, è essenziale, ripeto non per devozione religiosa, ma è proprio l’impregnarsi dell’energia e della luce che emanano, trasmettendo per impressione le loro qualità nella nostra coscienza e nel nostro cuore, che ci aiuta a maturare quelle virtù, oltre ad un lavoro di consapevolezza nella vita di tutti i giorni.

Acquisire quelle virtù, incarnarle ,comportarci in questo modo con noi stessi, con gli altri, per imparare a non essere distruttivi, per imparare a costruire sulla faccia della terra anziché distruggere… questo è il senso.

Perché se questa umanità, questo mondo ha una speranza è solo per questo e non per altro, è solo se tutti insieme diamo corpo a quelle qualità divine. Cosi l’energia cristica può ritornare, questa volta non più in un solo uomo, ma attraverso i cuori di tutti coloro che sono pronti ad accoglierlo.

Sei pronto per questo?🌟

Questa è la vera essenza di questi viaggi, di queste esperienze e di ogni iniziativa che propongo.🙏 🌸

La pratica della meditazione, il contatto vivo e consapevole con la natura e l’esposizione nei Luoghi di Luce della Terra, sono gli strumenti principali che utilizzo.

PERCHE’ PARTECIPARE A QUESTO VIAGGIO?

  • Per trovare la pace nel tuo cuore
  • per rendere gioia ogni tristezza; pace ogni conflitto e afflizione
  • per trasmutare in Luce ogni ombra
  • per fare esperienza di cosa significhi Amore
  • per innalzare la tua frequenza sul piano dell’Anima
  • per riaprire e riaccendere la fiamma del tuo cuore e sciogliere il ghiaccio in cui ti sei difeso per troppo tempo
  • per ritrovare il tuo posto nel mondo
  • per acquisire maggiore consapevolezza di te stesso e della vita
  • per lasciarti benedire dalla Madre del Mondo
  • per aggiornare la tua coscienza di nuovi codici e di una luce nuova

“MEDUGORJE E IL SIGNIFICATO DELLA CONVERSIONE

Ogni luogo ha una sua frequenza specifica, e Medjugorje grazie alla presenza della Madonna vibra al cuore, quindi l’esporvi a questa luce vi riporta in contatto con il vostro cuore apportando nutrimento e guarigione. Si sfaldano le corazze, le rigidità, la freddezza, lasciando spazio al calore, al perdono, alla dolcezza, all’amore. Tutto ciò che resiste a questa frequenza viene portato fuori e purificato.

Qui avviene la vera conversione, di cui parlano le diverse tradizioni, che non ha a che fare con il passare da un dogma ad un altro, o dall’essere atei a essere credenti.

La vera conversione (cum-vergere) si basa su convergere le proprie energie interiori, da distruttive, oscure, egoistiche, avide, generatrici di sofferenza, a più luminose, amorevoli, creative, di volontà di bene. Quando parlo di energie mi riferisco a pensieri, emozioni, comportamenti. Cambiano le priorità, la percezione della vita e questo avviene grazie all’aver contattato e fatto esperienza di come si sta meglio nella realtà del cuore e nella volontà di bene. Avviene proprio un’inversione di polarità, dall’ego all’anima.💖

Convertirsi significa smettere di dormire, di essere ciechi e svegliarsi dalla propria ignoranza per incamminarsi sulla Via della Liberazione! 🌟

Ti invito a guardare questo video in cui approfondisco il vero significato di CONVERSIONE, ovviamente secondo la mia esperienza e percezione.

Lascia che il tuo cuore si nutra e si espanda

Non serve vedere per credere, basta essere presenti a ciò che vivi, ascoltare come cambia il tuo sentire e il tuo sentirti, come si fa spazio gradualmente la leggerezza, la pace, la vera pace, la riconciliazione e ti rendi conto che qualcosa sta avvenendo in te, e di certo non per merito solo nostro,che al massimo strampaliamo qualche preghiera nel chiassoso caos della mente, che non ci lascia tregua dalle preoccupazioni della nostra piccola vita.

E’ la presenza della Madonna, vera regina della pace, che con la sua sola presenza ci permette di nutrire il nostro cuore con le sue qualità d’amore: Dolcezza infinità, amore sconfinato, possente delicatezza che attraversa tutto il tuo essere e lo rinnova, pace assoluta, tutto letteralmente si riappacifica alla sua presenza, grande accoglienza e misericordia, un immenso amore materno che ti fa sentire profondamente amato, e in questo amore, guarito. Poi a volte il miracolo può avvenire anche fisicamente, ma questa è un’altra storia.

L’esporsi e il nutrirsi alla presenza della Madonna e alle sue benedizioni, unirsi al suo cuore con la preghiera e la meditazione, fa si che tutto quello che Lei irradia si integri in noi, fa si che il nostro cuore, gradualmente impari le sue stessi virtù. È una vera e propria espansione del cuore, letteralmente si fa più spazio, più luce, più calore, più amore.

Vorrei precisare che Tutto quello di cui vi sto raccontando è assolutamente spoglio da ogni dogmatismo o da un approccio strettamente religioso. Mi ritengo un ricercatore e pellegrino dello Spirito, sulla Via che porta a Casa. Nessuna religione ha il patrimonio assoluto della verità, ma ritengo che ognuna sia un frammento di un’unica Verità, di un’unica vita, di un unico spirito che le ha ispirate.

Quindi tutto quello che vi dico è frutto di ricerche, studi, ma soprattutto esperienze dirette, intuizioni ed insegnamenti ricevuti.

PERCHE’ FARE UN VIAGGIO SPIRITUALE IN GRUPPO?

A volte è necessario a volte vivere queste esperienze da soli, in solitudine, ma un’altro beneficio importante è la condivisione, il gruppo, il conoscere amici, che pur non conoscendo la quotidianità di ognuno, impari a sentire come fratelli, perché se pur tutti diversi, si condivide la stessa ricerca: quella del proprio cuore, della pace, della verità.

Partecipare ad un gruppo non è scontato, perché non è la somma di più individui, ma quando più individui, uniti tra di loro, raggiungono un accordo, che non è mentale, ma più che altro un’accordatura del cuore, basato sul rispetto e sostegno reciproco, dove ognuno ha una mano da afferrare, una spalla su cui poggiarsi, orecchie che ti ascoltano, cuori aperti ad accoglierti ed abbracciarti per alleggerire le tue ferite o per espandere un sorriso. Questo è un gruppo…dove ognuno è presente per l’altro, e dove per un seme di amore che doni te ne tornano altrettanti per quanti sono i partecipanti.

Quando un gruppo, diventa IL GRUPPO, si genera un’unica entità, e può far accadere cose meravigliose, perché le energie e le intenzioni di bene vengono moltiplicate e sono a disposizione di tutti.

Ricordatevi le parole del maestro Gesù, dove due o più sono uniti nel mio nome, io sarò con loro..e questo, nella mia esperienza, è una certezza.

Guarda il video per approfondire i vantaggi di fare questo viaggio spirituale in gruppo

IL VERO SENSO DI QUESTO VIAGGIO!

Viviamo in tempi complessi, e direi che questo è abbastanza evidente, se osserviamo come va il mondo.

Esotericamente parlando, ritengo che Medjugorje giochi un ruolo essenziale in questo periodo storico, ma non voglio entrare nel dettaglio di questo, se non dicendo che in questi tempi oscuri e di grande confusione e smarrimento, recarsi a Medjugorje sia una grande contributo alla propria evoluzione, in quanto, energeticamente parlando consente l’apertura e l’attivazione di determinare energie.

Accogliere quanto più possibile le benedizioni che la Madonna elargisce, consente l’impressione di energie elevate molto funzionali al risveglio di coscienza ed essenziali da elargire nel mondo attraverso la propria quotidianità.

Ma non tutti sono pronti e chiamati a questo, infatti a Medjugorje non ci vai perché non sai cosa fare, o a passare le vacanze, ma solo per chiamata interiore, ed è giusto che sia cosi. Ne sei attratto solo se vibri a queste possibilità, non nel momento in cui razionalmente lo scegli, ma nei tempi maturi per te.

Comprendo che quello che sto per dirti non verrà compreso da tutti, e qualcuno lo interpreterà a modo suo, ma non importa, nuovamente spoglio da ogni dogma religioso vi dico che la Madonna di questi tempi è molto attiva sui piani spirituali della vita, guidando e accompagnando l’umanità verso la sua salvezza…e quando si dice che è a capo dell’esercito celeste è molto reale e concreta come realtà.

Conosciamo la Madonna solo come la madre di Gesù, c’è chi li dà un ruolo marginale nella storia, e chi pur non sapendo ne sente la chiamata…pochi invece sono coloro che comprendono la sua Opera: il ritorno del Cristo!

Ho sempre più la certezza che quando si parla della Madonna, del Maestro Gesù, dell’Arcangelo Michele, cosi come di altri Mastri ed esseri di Luce, si parla di presenze vive, che guidano ed ispirano l’umanità verso la propria realizzazione, e contemporaneamente chiedono collaborazione affinché la “Grande Opera” si compi in questo periodo storico.

Il dogmatismo è per l’uomo comune, il misticismo è per chi è all’inizio del Sentiero, oggi c’è bisogno di andare oltre, serve gente sveglia, umile nella propria umanità e consapevole della propria divinità, che si assuma la responsabilità della propria vita e che impari a dialogare direttamente con le forze spirituali e manifestarle qui in terra, nel mondo, nella propria quotidianità.

La Madonna a Medugorje fa proprio questo, chiama a sé e plasma cuori e coscienze affinché siano forgiate per una nuova vita, dove la spiritualità è all’ordine del giorno, e la sacralità della Vita custodita e vissuta.

Il mio maestro una volta disse: La Madonna è a capo dell’unica rivoluzione possibile. Non tutti potranno riconoscerla e non tutti ne saranno consapevoli, ma solo andando nella direzione verso la quale Lei ci richiama, potremo salvare questa umanità dalla sua stessa follia. Ripeto, non importa se non vi considerate cattolici, se pensate di essere atei, o se siete di qualche altra religione, finalmente, se saremo in abbastanza a volerlo, il mondo potrà conoscere un nuovo livello di coscienza, basato sull’amore. Come? Imparando ad amarci, a creare invece di distruggere, ad unire invece di dividere. Nel frattempo, andate magari a fare un giro a Medjugorje, il vostro cuore vi ringrazierà.”

Non ho mai avuto alcun dubbio, ma ora ne ho proprio la certezza…a Medugorje i Cieli sono aperti, ed è uno dei più importanti centri spirituali di creazione per una nuova umanità!

In questo Video ti racconto come esporsi nella Luce di Medugorje ci invita a realizzare la vera Rivoluzione di coscienza!

Alcuni Benefici nel dettaglio:

Cosa imparerai?

  • comprenderai il valore e la potenza dell’Eucarestia, vera essenza nell’insegnamento Cristico.
  • il vero senso del digiuno
  • qual’è il vero secondo della “verginità di Maria” secondo la scienza iniziatica e come ci invita a realizzarla in noi.

La certezza è che nessuno è più lo stesso di prima, la coscienza sembra essersi aggiornata, il cuore dilatato e nutrito…ci sentiamo tutti in un grande processo interiore di elevazione.

Perché ti sto invitando a guardare il video gratuito?

In 15 anni, attraverso l’associazione Atman fondata da Massimo Rodolfi, ho trasmesso l’arte della meditazione a oltre 1500 persone per aiutarle a:

• ritrovare il proprio benessere,

• conoscere profondamente se stesse,

• offrire gli strumenti per uscire dalla sofferenza

• e identificarsi sempre di più alla parte migliore di sé, l’Anima, in modo pratico e autentico.

Mi chiamo Andrea Detommaso, sono un ricercatore e custode della Sacralità della Vita ed amante della natura.

Insegno meditazione e Raja Yoga, e ciò che mi rende gioioso è favorire un risveglio delle coscienze e il diffondere concretamente la Bellezza e la Consapevolezza di sé e della Vita.

Lo faccio in diversi modi:

  • Trasmettendo l’antica arte della meditazione
  • Organizzando viaggi in luoghi di luce della Terra
  • Portando le persone in natura a ritrovare una connessione profonda con se stesse e con tutto il creato.

La Meditazione per me non è semplicemente una tecnica, ma un modus vivendi, un modo di attraversare la vita, di conoscerla direttamente e di viaggiare tra i mondi, è quel mezzo che mi permette di conoscermi profondamente in ogni aspetto, di comprendere i miei limiti e superarli e cosa più importante mi consente di comunicare con la mia anima, allineandomi sempre di più ad essa.

Fin da bambino mi sono sempre chiesto il perché di ogni “cosa” e continuo ancora oggi a ricercare le cause primarie di ogni cosa.

Dopo un periodo adolescenziale abbastanza “buio”, pormi queste domande sul perché vivessi certe condizioni è stata la mia salvezza.

Ho inizialmente vagato a trovare risposte qua e là, ma dopo il lungo girare, quando le condizioni sono mature, e si desidera fortemente la propria guarigione, quando il cuore è puro nella sua ricerca e aspirazione la “Vita” non manca di offrirti il suo aiuto, mostrandoti la Via per uscire dal tunnel della sofferenza e dell’ignoranza.

Quando l’allievo è veramente pronto, il Maestro arriva.

La meditazione entra nelle nostre vite, quando si vive il profondo bisogno di trasformazione, di cambiamento, quando tutto ciò che il mondo offre non ti basta più, ed ecco che la meditazione ti permette di passare da fuori a dentro.

Cosi, nel 2007 ho incontrato la scuola “Energheia”, la prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici, che mi ha cambiato letteralmente la Vita, stravolgendo il modo di percepirla e viverla.

Un percorso triennale che ti aiuta prima di tutto a conoscere e guarire te stesso, per poi indicare la Via ed essere di supporto a chi come te è in cerca della Verità e della Vita.

non è stato facile attraversare me stesso e la mia sofferenza, ma ora mi dico sempre come potrei vivere senza la consapevolezza acquisita? e quanto ancora c’è da scoprire, da vivere e realizzare?

e seppur non si finisce mai di imparare e migliorarsi, la vita è divenuta un’avventura meravigliosa, un gioco costante, dove ogni difficoltà mi mostra solo l’opportunità di realizzazione, dove posso maturare una visione sempre più ampia fino a comprendere come tutto sia perfetto e di come tutto sia Uno, anche se l’apparenza non sempre ci restituisce questa percezione.

Dopo aver sperimentato tante metodologie ritengo cosi che la Via regale del Raja Yoga e l’antica arte della meditazione sia veramente la Via per uscire dalla sofferenza e realizzarsi pienamente nella Vita, e se questo può essere di aiuto anche a te ne sono veramente felice.

Nel video Gratuito ti parlo più nello specifico di cos’è la meditazione concretamente, dei suoi effetti e benefici e come può aiutarti a migliorare profondamente la tua vita.

Cosa dicono alcune persone che hanno praticato meditazione con me:

Ciao a tutti. Per il momento non me la sento di tirare le somme su quanto ho provato in questa esperienza incredibile. Sento che ogni cellula del mio corpo fisico, ogni elemento dei miei corpi energetici, sta lavorando, sta elaborando…Una marea di informazioni si sta propagando in ogni minuscola parte di me. E sento come se il mio corpo si fosse ingrandito, come se fossi lievitata, pur sentendomi leggera. La mia percezione è aumentata in maniera esponenziale. È una sensazione molto intensa, tanto che mi sembra di non reggerla…Ringrazio tutti per non avermi fatto sentire sola. Sono stata coccolata, supportata, sia fisicamente che emotivamente, in ogni istante. E anche quando non c’eravate voi vicino, sentivo un sostegno ugualmente, una spinta ad andare, oltre le possibilità che credevo di possedere, oltre i miei limiti…Qui gli amici, i parenti, mi stanno chiedendo se ne è valsa la pena. Ed io dico di sì perchè questi 5 giorni sono stati l’inizio e nello stesso tempo il completamento di qualcosa a cui ancora non so dare un nome. Grazie ancora a tutti e grazie in particolare ad Andrea, Ivana, Rosa che sono state le mie Guide speciali in questo “cammino”. Un grazie alla nostra Mamma celeste che si è manifestata, in tutti i modi possibili e che mi ha fatto capire il senso della frase: GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA💓

Antonella P.

Io penso al momento in cui Andrea ti ha chiesto cosa ti aspetti da questa venuta qui a Medjugorje E io gli ho risposto la conversione io non so dire con precisione O forse non ho ancora realizzato che sia avvenuta ma di certo so che aleggia una sopra di me una pace è una luce che non mi so spiegare Sto bene la sensazione che sto vivendo È simile a quella dell’innamoramento quando fai tutto con gioia perché Tutto ti appare più bello è giusto per te e qualsiasi cosa accade non ti turba non perché non sia sensibile Ma perché è giusto che accada È difficile spiegare con le parole tutti i momenti vissuti in quel posto Io lo chiamo posto magico il mio corpo ha vibrato tutto il tempo ho pianto tantissimo impianto di gioia Liberazione sentivo che mi faceva stare bene È stata un’esperienza pazzesca

Eugenia Z.

Quello che in questo momento mi viene dal cuore è un senso immenso di gratitudine per ciascuno di voi, per quello che ho ricevuto in questi giorni, per le bellissime e profonde parole di Andrea, di Ivana e di Rosa. Per la compagnia di Antonella, per l’aiuto di Salvatore e Angelo nella scalata, per le risate con Maria, per la condivisione di tutto con voi tutti!
Un profondo senso di gratitudine per l’invito di Marilena a partecipare a questo “VIAGGIO “!
Ma un GRAZIE particolare va alla MADONNA, a MARIA, alla dolcezza e all’amore che ha avuto nei miei confronti, perché mi ha fatto sentire accolta, consolata, perdonata, amata. In un momento tanto doloroso e particolare della mia vita, non potevo chiedere di meglio! Ho ricevuto in questi giorni un immenso tesoro, ora devo custodirlo e far sì che possa produrre i suoi frutti soprattutto dentro di me! Grazie grazie grazie 🙏😘😍

Cinzia M.

Viviamo sicuramente in tempi estremamente difficili…tempi dove chi sente la chiamata, è alla continua ricerca del SE interiore e di ciò che x i tanti, è SUPERSTIZIONE e spesso anche DEVIAZIONE…

E bene… oggi mi sento sufficientemente deviata!!! 😉

Oggi posso affermare di aver vissuto, la più bella esperienza della mia vita😚

Un grosso ringraziamento va ad Andrea che con le sue parole ha predisposto i nostri cuori ad accogliere ciò che sarebbe arrivato! GRAZIE ad Ivana❤️…a Rosa…e a tutte le belle ANIME che componevano il gruppo❤️

Non so voi ragazzi…ma io sono letteralmente in TRANCE…e voglio piacevolmente restarci a lungo😊

Grazie di nuovo a tutti😘

Non perdiamoci❤️

Marilena M.

“Ho provato a sentirti Maria, luce e immagine dentro di me,ti ho vista e cercata in tante immagini, volto radioso e dolcissimo.
Ho provato a piangere Maria, ma non ci sono riuscita.
Ho provato a parlarti Maria, ma poi ho parlato con i miei compagni e lì ho capito…
Ora sono a casa e piango,eri lì con me sempre e non lo sapevo e i miei compagni erano te”

Maria P.

Grazie di cuore ad Andrea Detommaso, un ragazzo speciale che ci donato il suo tempo ma soprattutto il suo spirito, per questa esperienza indimenticabile vissuta per pochi giorni ma intensissima a Medjugorje! Possiamo tutti confermare che quel posto è un luogo fuori dal comune e vige la presenza vera e palpabile della Madonna e di Gesù Cristo. I cuori aperti a ciò e senza aspettative ricevono in dono e si portano a casa un bagaglio di consapevolezze. Grazie a tutti

Alessia D.

Inserisci i tuoi dati per ricevere il Video


    T’invito a visitare il portale dell’associazione Atman e della Scuola “Energheia”, dove potrai trovare tutte le attività e tanti interessanti articoli: www.yogavitaesalute.it

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
    John Doe
    Designer

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *