Ecco almeno 10 motivi essenziali per cui dovresti partecipare a questo Ritiro
Il ritiro offre l'opportunità di approfondire la tua pratica spirituale, esplorare la tua consapevolezza e vivere un'esperienza di crescita personale e comunitaria, favorendo un senso di pace interiore.
Attraverso pratiche spirituali e meditazioni guidate, potrai scoprire e connetterti con la parte più elevata di te.
Questo ritiro ti offre un'opportunità unica di conoscere la storia ed esplorare gli insegnamenti di San Francesco, in modo unico ed esperienziale, alla luce della scienza iniziatica, scoprendo cosa può insegnarci e quale percorso mi ha indicato.
Questo ritiro offre l'opportunità di esplorare pratiche che promuovono un senso di benessere a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, aiutandoti a lavorare su paure, blocchi personali e energie congeste nel tuo campo energetico.
Assisi, con i vari Santuari: come santa Chiara, San Francesco, San Damiano, la Porziuncola, Santa Maria degli Angeli, l’eremo delle carceri, monte Laverna in Toscana, Chiesa dell’Angelo a Perugia nel cuore della linea dell’Arcangelo Michele..
Sono luoghi di grande potenza spirituale.
Camminare e connettersi consapevolmente in questi siti sacri ti permette di assorbire l'energia millenaria di questi spazi consacrati e di poterla integrare nella tua coscienza
Potrai imparare a sentire la sua presenza viva e integrare cosi le sue virtù e qualità d’amore per sostenere il tuo cammino di crescita personale.
Questo ritiro offre un'opportunità per intraprendere un viaggio interiore alla scoperta di sé stessi, favorendo una maggiore consapevolezza sul proprio scopo di vita e sulle aspirazioni spirituali che possiamo realizzare
Oltre al lato spirituale, avrai l'opportunità di immergerti nella bellezza naturale dell'Umbria e del Monte La Verna in Toscana e di esplorare un ambiente vitale attraverso specifiche pratiche di connessione con la natura
Il ritiro è condotto da esperti nelle discipline olistiche e spirituali, offrendo un'esperienza ben strutturata e arricchente, con insegnamenti pratici e teorici che possono essere di grande valore.
Partecipare a un ritiro come questo ti permette di conoscere e connetterti con persone che condividono le tue stesse aspirazioni spirituali, creando una rete di supporto e amicizia basata su valori profondi, custodendo così la nostra umanità!
Mi chiamo ANDREA DETOMMASO, sono un ricercatore e custode della Sacralità della Vita ed amante della natura.
In 15 anni, ho accompagnato migliaia di persone a:
• ritrovare il proprio benessere,
• conoscere profondamente se stesse,
• offrire gli strumenti per uscire dalla sofferenza e identificarsi sempre di più alla parte migliore di sé, l’Anima, in modo pratico e autentico.
Sono un Terapeuta dell’anima e Insegno meditazione e Raja Yoga, e ciò che mi rende gioioso è favorire un risveglio delle coscienze e il diffondere concretamente la Bellezza e la Consapevolezza di sé e della Vita.
Lo faccio in diversi modi:
GIORNO 1° TEMPIO DELL’ANGELO (Perugia)
GIORNO 2°- 3°- 4°:
ASSISI – PAESAGGI D’INCANTO E STORIA DI ECCELSA SPIRITUALITA’
GIORNO 5° MONTE LA VERNA (Toscana)
Se vuoi vivere questa esperienza trasformativa, affrettati, prenota il tuo posto.
I POSTI SONO LIMITATI